ebook in formato microsoft reader

Il primo sito Internet in Italia che ti consente di scaricare tutti gli ebook che vuoi gratuitamente e in formato Microsoft Reader www.ebookgratis.it: tutto quello che devi fare è cercare all’interno del sito il titolo che ti interessa e scaricarlo. Gli ebook sono di solito abbastanza leggeri da scaricare: la loro dimensione (a seconda della lunghezza di caratteri) può variare tra i 100 e i 600 Kb.
Per poter accedere ai servizi del sito non è necessario effettuare alcuna registrazione: tutto ciò che viene richiesto è il tuo nome e un indirizzo e-mail valido per poter ricevere comodamente la password necessaria per il download. Ciò ti permetterà, inoltre, di ricevere gratuitamente la newsletter con aggiornamenti del database, eventi, offerte relative al sito. Armiamoci di MS Reader e immergiamoci subito nella lettura.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>